Voip

Facilità d’utilizzo: Una soluzione pensata per offrire le massime prestazioni con una grande semplicità di utilizzo a partire dalle prime fasi dell’installazione e configurazione, fino all’utilizzo da parte dell’utente finale. La funzionalità di autoprovisioning presente nativamente nella WMS2.0 permette l’installazione dei telefoni con la creazione del relativo interno in modalità Plug&Play; il mantenimento dell’intero sistema può essere fatto accedendo da un qualsiasi punto della WMS Network attraverso un comune browser WEB.

Affidabilità assoluta: L‘architettura scalabile e distribuita del sistema di telefonia IP Wildix non presenta punti nevralgici all’interno della WMS Network, questo significa che ogni PBX Multimedia Communication System può continuare a funzionare anche se in alcune parti della rete si verificano dei problemi di connettività WAN. Anche in caso di caduta della connettività WAN il sistema non rimarrà isolato; è infatti possibile prevedere delle soluzioni ridondate o dei collegamenti di backup alla rete PSTN attraverso l’utilizzo di mediagateway.

Ritorno economico sugli investimenti Entro il primo anno si ha il rientro dei costi dell’investimento iniziale e i costi per il mantenimento del vecchio centralino risultano superiori alle spese sostenute per il passaggio alle soluzioni VoIP proposte da Wildx Nel lungo termine il risparmio diventa sempre più consistente, grazie all’ottimizzazione dei processi aziendali introdotti dagli strumenti di comunicazione unificata. Grazie all’innovativa tecnologia pensata per garantire la massima affidabilità in un’ottica di contenimento dei costi, i sistemi Wildix si posizionano come le soluzioni di comunicazione professionale con il miglior rapporto qualità-prezzo del mercato. Il risparmio spazia dall’abbattimento dei costi variabili, quali spese per chiamate voce e video, invio FAX e SMS fino ad un’ottimizzazione dei processi di comunicazione aziendale che,rappresentano il ritorno economico più importante in termini di tempo risparmiato e di produttività.

Tutto il supporto di cui hai bisogno Potrai contare sempre su un servizio di supporto dedicato che ti assisterà prima e dopo le installazioni. Wildix dedica inoltre una cura particolare alla preparazione commerciale dei suoi Partner per seguire i progetti più articolati e propone un fitto calendario di corsi e aggiornamenti di carattere tecnico. Oltre all’attività di supporto diretto e di formazione, i Partner possono utilizzare le funzionalità del Wildix Management Portal, una potente risorsa online che permette di consultare documentazione, gestire le proprie centrali installate, inviare richieste di assistenza e ricevere informazioni sugli aggiornamenti dei prodotti.

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