Wi-FI

Wi-Fi PER AZIENDE: OVERLAY

OVERLAY è uno dei sistemi Wi-Fi più potenti attualmente sul mercato. Il punto centrale del sistema OVERLAY è il Core: un dispositivo in grado di gestire in maniera centralizzata tutte le antenne Wi-Fi collegate. L’utilizzo di questa architettura garantisce una copertura totale di ambienti di ogni dimensione ed una gestione autonoma della sicurezza e del controllo accessi. Caratteristica fondamentale è l’assenza del roaming, ovvero il passaggio tra le varie antenne dell’impianto Wi-Fi: infatti la gestione tramite Core consente di gestire il passaggio del dispositivo in uso da un’antenna all’altra senza disconnessioni o perdite di dati, garantendo una qualità senza precedenti. Queste caratteristiche fanno di OVERLAY lo strumento perfetto per ogni tipo di applicazione, in particolare la telefonia VoIP.

Wi-Fi PER STRUTTURE RICETTIVE: HOT-SPOT

Ogni hotel, albergo o locale pubblico, è praticamente obbligato ad avere una copertura Wi-Fi veloce ed efficiente, per poter soddisfare le esigenze dei propri clienti. E’ da questa esigenza che nascono gli Hot Spot: sistemi per facilitare l’utilizzo del Wi-Fi sia per gli albergatori, sia per i clienti. l’Hot Spot infatti, permette all’albergatore di gestire in totale semplicità gli accessi e l’utilizzo della rete Wi-Fi all’interno della struttura. Notevoli vantaggi anche per i clienti che possono accedere alla rete con qualche click, senza dover inserire password o incorrere in problematiche e malfunzionamenti.

PONTI RADIO

Il Wi-Fi è utilizzato anche per collegamenti su lunghe distanze.
Speciali apparecchiature infatti, consentono di sfruttare le più innovative tecnologie del Wi-Fi, per interconnessioni wireless su lunghe o brevi distanze, veloci e affidabili.
I ponti radio possono essere utilizzati per ogni tipo di applicazione come telefonia, videosorveglianza, internet e dati aziendali. Infatti oltre ad essere veloci e stabili, garantiscono un collegamento protetto e sicuro.

Divi WordPress Themes